Score Multiparametrico

Uno strumento di analisi quali-quantitativa delle performance relative alla propria struttura sanitaria, basato su provenienti da fonti trasparenti ed affidabili, ma anche sull’esperienza diretta degli utenti.

Perché è importante

Lo Score Multiparametrico è uno strumento validato dall’Advisory Board di NExT-H, composto da esperti nazionali del mondo accademico, medico-scientifico e manageriale. Lo score analizza diversi parametri quantitativi e qualitativi dell’offerta ospedaliera di eccellenza italiana, per analizzare l’impatto complessivo si queste strutture in termini assistenziali e scientifici.

Dati qualitativi

Valutazione di dati reputazionali su pazienti e medici e canali digitali degli ospedali (siti web, social media, app) considerando anche i contenuti e l’esperienza dell’utente.

Visione integrata

Integrazione di dati qualitativi e quantitativi per valutare la performance complessiva delle strutture, monitorando il proprio progresso nel tempo e confrontandosi con altre strutture.

Dati quantitativi

Valutazione di dati provenienti da fonti aperte (cliniche, di ricerca e formazione) e verificate, garantendo la massima trasparenza e affidabilità.